LONDRA – Alle 18.15, in campo Inghilterra-Nigeria, amichevole premondiale per entrambe le formazioni. I britannici di Southgate proveranno, finalmente, a vivere un Mondiale da protagonisti: troppe le delusioni accumulate storicamente negli anni. Il girone con Belgio, Panama e Tunisia non dovrebbe rappresentare un ostacolo elevato per passare alla fase a eliminazione diretta, ma lì servirà tirare fuori qualcosa in più. La Nigeria dovrà invece confrontarsi con un girone durissimo con Argentina, Croazia e Islanda, ma ha le carte in regola per provare a farsi valere. Ai Mondiali, gli africani hanno sempre rappresentato una vera e propria mina vagante.
Inghilterra che davanti al pubblico amico di Wembley appare favorita, 1 a 1,45 Unibet. Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 18.15.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…