LONDRA – Alle 21, in campo Inghilterra-Italia, amichevole di lusso a Wembley. Gli azzurri di Di Biagio, dopo la sconfitta con l’Argentina, ci riprovano. Il Ct prova a giocarsi la conferma dopo questo breve periodo di interregno. La prova con i sudamericani non è stata da buttare e con gli inglesi, che si preparano al Mondiale, c’è la possibilità di fare bene. Ma dovrebbero esserci numerosi cambi rispetto alla formazione scesa in campo venerdì sera a Manchester. I britannici, di contro, proveranno a dare seguito alla vittoria per 1-0 ottenuta venerdì contro l’Olanda.
Diretta Inghilterra-Italia, segui il live: le formazioni ufficiali
INGHILTERRA (3-4-3): Butland; Walker, Stones, Trippier; Oxlade-Chamberlain, Dier, Tarkowski, Young; Sterling, Vardy, Lingaard.
ITALIA (4-3-3): Donnarumma; De Sciglio, Bonucci, Rugani, Zappacosta; Pellegrini, Jorginho, Parolo; Candreva, Immobile, Insigne.
Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 21.00.