KALININGRAD – Alle ore 20, in campo Inghilterra-Belgio, big match conclusivo del girone G dei Mondiali 2018. Squadre che, a punteggio pieno e a qualificazione agli ottavi già ottenuta, si contendono il primato nel raggruppamento. Parità totale nella differenza reti (+6) e nelle reti segnate e subite (8 a 2), in caso di pareggio la discriminante sarebbe la classifica Fair Play. In questo momento, inglesi che sarebbero in vantaggio avendo collezionato soltanto due ammonizioni contro le tre dei belgi. Occhio però alla conformazione particolare presa dal tabellone. Con Brasile, Uruguay, Francia, Argentina e Portogallo tutte da una parte, non è detto che arrivare primi in questo girone, alla fine, sia un affare, e che non convenga di più il secondo posto…
Squadre che, per caratteristiche di gioco, almeno inizialmente potrebbero fare pochi calcoli e giocarsela comunque a viso aperto. Gol a 2,00 Paddy Power. Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 20.00.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…