BEER SHEVA – Alle 19, in campo Hapoel Beer Sheva-Dinamo Zagabria, gara di ritorno del secondo turno preliminare di Champions League. Nessun problema, in teoria, per i croati, che partono con il largo vantaggio di 5-0 conquistato una settimana fa nella gara d’andata tra le mura amiche. Gara a senso unico a Zagabria, con le reti di Hajrovic, Orsic, la doppietta di Ademi e Hodzic che, di fatto, rendono questo return match poco più di una formalità. Israeliani apparsi nettamente inferiori e che hanno possibilità praticamente nulle di ribaltare un risultato tanto sfavorevole.
L’Hapoel proverà, quantomeno, a puntare sull’orgoglio, a qualificazione ormai andata e potrebbe comunque mettere in difficoltà, per il risultato della gara singola, la Dinamo. Il nostro pronostico è Gol a 1,67 William Hill. Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 19.00.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…