GUINGAMP – Alle 20, in campo Guingamp-Monaco, gara valida per la 34esima giornata della Ligue 1. I campioni in carica, dopo aver ceduto malamente lo scettro nello scontro diretto con il Psg, vittorioso addirittura per 7-1, devono a questo punto difendere almeno la seconda posizione che vale la qualificazione diretta in Champions League. Bisogna rispondere questa sera al Lione, che vincendo contro il Digione si è portato momentaneamente a -1, e tenere a distanza anche il Marsiglia, impegnato nel pomeriggio contro il Lille. Di fronte un Guingamp che, a salvezza raggiunta, potrebbe improvvisamente tornare a credere nell’Europa League. Il pari di ieri del Rennes in casa del Nantes lascia, per il momento, il quinto posto a sole sei lunghezze. L’occasionissima è di tornare a -3 e rientrare clamorosamente in gioco.
Gara non agevolissima per il Monaco, contro una squadra difficile da affrontare in casa (27 punti conquistati): Gol a 1,68 Eurobet. Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 20.00.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…