ATENE (GRECIA) – Grecia (3) e Ungheria (3) non possono permettersi passi falsi per rimanere in scia della Finlandia. Gli ellenici hanno perso la gara di andata ma sono pronti a sfruttare il fattore campo per riprendere a correre ed evitare un terzo posto che potrebbe essere molto pericoloso. Dall’altra parte troviamo una nazionale magiara che ha voglia di continuare il momento positivo in vista delle ultime tre sfide che potrebbero essere fondamentale per il passaggio del turno. Vincere ad Atene non sarà semplice e ci aspettiamo una sfida aperta a qualsiasi risultato con i dettagli pronti a fare la differenza.
Sulla carta sfida equilibrata tra due squadre che si assomigliano molto. Il match potrà essere deciso dai dettagli e proprio per questo vi consigliamo di puntare su GOL (2,10 SNAI). Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 20:45.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…