Diretta Gol Bundesliga streaming, no Rojadirecta

Diretta Gol Bundesliga streaming, no Rojadirecta. Ecco come vedere in streaming la giornata del campionato tedesco.

Diretta Gol Bundesliga streaming, no Rojadirecta

BERLINO (GERMANIA) – La ventottesima giornata di Bundesliga continuerà con ben quattro sfide nella serata di mercoledì. Nessuna big in campo ma un programma sicuramente molto interessante sia per quanto riguarda la lotta per l’Europa che per la salvezza. Un campionato, quello tedesco, che ha portato su di sé la luce dei riflettori essendo il primo ad essere ripartito dopo l’emergenza coronavirus. E il modello potrebbe essere preso come esempio anche da altre Federazioni che spingono per un ritorno in campo dopo la pandemia. Ecco le partite in programma alle 20:30:

Augsburg (30)Paderborn (18)
Dusseldorf (24)Schalke 04 (36)
Hoffenheim (36)Colonia (34)
Union Berlino (30)Mainz (27)

LEGGI ANCHE —> HOFFENHEIM-COLONIA STREAMING

Diretta Gol Bundesliga streaming, no Rojadirecta

Il fischio d’inizio delle sfide è fissato alle 20:30 di mercoledì 27 maggio. Il match sarà trasmesso su Sky Sport Football (canale 203), l’emittente satellitare che ha in esclusiva la Bundesliga. Il ricorso a siti di streaming alternativo e gratuito come Rojadirecta e altri non è consigliabile, per la bassa qualità audio e video e per il fatto che detti siti non sono legali.

LEGGI ANCHE —> LIPSIA-HERTHA BERLINO STREAMING

Hoffenheim-Colonia
SINSHEIM, GERMANY – MAY 16: General view inside the stadium during the Bundesliga match between TSG 1899 Hoffenheim and Hertha BSC at PreZero-Arena on May 16, 2020 in Sinsheim, Germany. The Bundesliga and Second Bundesliga is the first professional league to resume the season after the nationwide lockdown due to the ongoing Coronavirus (COVID-19) pandemic. All matches until the end of the season will be played behind closed doors. (Photo by Patrick Reichardt/Pool via Getty Images)

 

Impostazioni privacy