Diretta Goal Serie A streaming: Juventus-Atalanta e Napoli-Inter, no Rojadirecta

Diretta Goal Serie A, come vedere in streaming in contemporanea Juventus-Atalanta e Napoli-Inter, posticipi di domenica 19 maggio 2019.

Serata di grande calcio in Serie A con due posticipi domenicali di altissimo profilo. Si sfidano le prime quattro della classifica, la Juventus campione d’Italia ospita l’Atalanta quarta, mentre al San Paolo il Napoli secondo se la vedrà con l’Inter terza. Caccia di punti Champions per le due compagini nerazzurre, l’Inter in caso di vittoria può già brindare aritmeticamente mentre i bergamaschi devono tenere dietro le inseguitrici Milan e Roma per avere il match point all’ultima giornata con il Sassuolo. Gol ed emozioni non mancheranno di certo.

Diretta Goal Serie A streaming: Juventus-Atalanta e Napoli-Inter, no Rojadirecta

Le due gare saranno visibili a rimbalzo di linea domenica 19 maggio alle ore 20.30 su Sky Sport 251 con l’apposita Diretta Gol Serie A. L’emittente satellitare offre agli abbonati l’app Sky Go con cui sarà possibile seguire il match su pc, smartphone e tablet. Siti come Rojadirecta e simili non sono consigliabili, pur fornendo streaming alternativamente gratuito, perché di matrice non legale e di bassa qualità.

SEGUI LE PARTITE IN MODALITA’ MATCHLIVE

Impostazioni privacy