GIRONA – Il sogno della matricola Girona continua. La squadra di casa aprirà la domenica di Liga in casa contro l’Espanyol in una sfida sicuramente molto importante per i ragazzi allenati da Pablo Machín. L’Europa è distante solamente una lunghezza e sicuramente il successo nella sfida odierna consentirebbe di conquistare il settimo posto in attesa delle prossime sfide. Sulla carta il match odierno non dovrebbe creare grandi problemi visto che gli ospiti sono ormai quasi salvi. Gli otto punti di vantaggio sul terzultimo posto sembrano un margine rassicurante anche se il calcio è strano e fin quando non c’è la matematica non si può stare tranquilli.
Espanyol malissimo in trasferta (appena 10 punti), le maggiori motivazioni del Girona dovrebbero fare la differenza: 1 a 2,10 William Hill. Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 12.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…