VOLGOGRAD – Alle 16, in campo Giappone-Polonia, match che chiuderà il girone H dei Mondiali 2018. Situazione alla vigilia di questa terza giornata del gruppo che sarebbe stata impronosticabile soltanto qualche giorno fa. Giappone a quota 4 e vicinissimo alla qualificazione, Polonia ancora a zero punti e già eliminata. I nipponici, fin qui assolutamente brillanti, con un punto sono sicuri del passaggio agli ottavi, per la terza volta nella propria storia dopo il 2002 e il 2010. Polacchi che invece hanno deluso clamorosamente le attese, con due sconfitte pesanti con Senegal e Colombia innanzitutto dal punto di vista del gioco. I vari Lewandowski, Milik e Zielinski hanno steccato in pieno e, insieme alla Germania, la squadra di Nawalka è decisamente la principale delusione del torneo.
Per il Giappone è sufficiente un pari per avanzare, ma la Polonia vorrà provare a chiudere con dignità un Mondiale fin qui da dimenticare. Gol a 1,95 Bet365. Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 16.00.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…