SOCHI (RUSSIA) – L’esordio con sconfitta della Germania non semplifica il cammino alla squadra tedesca. I ragazzi di Löw non possono permettersi più passi falsi per sperare in una qualificazione che sembra sempre alla portata visto che le altre compagini non hanno la stessa qualità. La sfida contro la Svezia non sarà una delle più semplici per Neuer e compagni. I nordici sono un gruppo molto solido che fa dell’unità la forza visto che la qualità è sicuramente inferiori rispetto agli avversari. I giallo-blu scenderanno in campo anche con due risultati a favore per sperare nella qualificazione.
La Mannschaft non può assolutamente sbagliare anche se la Svezia è una squadra molto ostica da affrontare. Per questo vi consigliamo di puntare sull’1 a 1,53 Bet365. Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 20.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…