GENT – Alle 20.45, in campo Gent-Bordeaux, andata dell’ultimo turno preliminare di Europa League. I francesi, dopo la delusione dello scorso anno, vogliono centrare a tutti i costi, questa volta, la fase a gironi. Dopo Ventspils e Mariupol, di fronte un altro avversario abbordabile. Ma attenzione: i Girondins hanno ceduto elementi importanti come Malcom, Rolan e Laborde. L’ultima cessione ha portato anche all’esonero di Poyet, che ha fortemente criticato la società. Al suo posto, per il momento, Bedouet. Curiosità: l’esterno Kalu, acquisto più costoso del calciomercato dei francesi (pagato 8,5 milioni), rigioca subito contro il suo passato, essendo stato fino a poco tempo fa un giocatore proprio del Gent.
Trasferta da prendere con le molle per il Bordeaux, gara che non ha un pronostico scontato. Il nostro suggerimento per le scommesse è Gol a 1,91 Unibet. Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 20.45.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…