Diretta Genoa-Napoli streaming, come vedere la partita

Genoa-Napoli streaming, no Rojadirecta: segui il match valido per la 31a giornata di Serie A mercoledì 8 luglio alle ore 19.30.

Genoa e Napoli si sfidano nel tardo pomeriggio del mercoledì nella 31esima giornata infrasettimanale di Serie A. Match di vitale importanza per il Genoa, che deve rispondere al Lecce vittorioso sulla Lazio, che ha operato il controsorpasso in zona salvezza. Pugliesi a +1, i rossoblu’ devono vincere a propria volta per non restare al terzultimo posto. Ma sarà dura contro un Napoli in buona forma e che vuole concludere al meglio questo campionato. Azzurri che a propria volta vogliono rispondere al Milan, che si è portato momentaneamente in quinta posizione dopo la vittoria sulla Juventus.

Diretta Genoa-Napoli streaming, come vedere la partita

La gara sarà visibile mercoledì 8 luglio alle ore 19.30 su Sky Sport Serie A. L’emittente satellitare offre agli abbonati l’app Sky Go con cui sarà possibile seguire il match su pc, smartphone e tablet. Siti come Rojadirecta e simili non sono consigliabili, pur fornendo streaming alternativamente gratuito, perché di matrice non legale e di bassa qualità.

SEGUI LA GARA IN MODALITA’ MATCHLIVE

Impostazioni privacy