GENOVA – Il Genoa vuole ritornare a correre. In attesa del recupero con il Milan, il Grifone deve assolutamente riscattare la brutta sconfitta dell’ultima giornata per cercare di rimanere agganciata alle prime della classe. Sulla carta la sfida contro il Bologna sembra delle più semplici ma i felsinei non possono più permettersi passi falsi per allontanarsi dalla zona calda della classifica. Per Inzaghi match quasi da ultima spiaggia con un passo falso che potrebbe essere molto gravi. Il problema per i rosso-blu in questo inizio di stagione sono i gol segnati: zero in tre partite. Ecco le formazioni ufficiali:
Genoa (3-4-1-2): Marchetti; Biraschi, Spolli, Gunter; Rômulo, Mazzitelli, Hiljemark, Criscito; Pandev, Bessa; Piatek. All. Ballardini
Bologna (3-5-2): Skorupski; De Maio, Danilo, Gonzalez; Mattiello, Poli, Pulgar, Dzemaili, Dijks; Okwonkwo, Destro. All. Inzaghi F.
Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 15.
Novità interessanti in casa Juventus per arrivare subito al nuovo colpo di calciomercato. Spunta l'intreccio…
L'Inter sta progettando il proprio futuro e con Yann Sommer verso il Galatasaray emerge adesso…
Il futuro dello spagnolo potrebbe essere ancora una volta lontano dal club iberico. E l'Italia…
Marcus Thuram può seriamente dire addio all'Inter restando comunque in Serie A. La svolta per…
Il Napoli sta lavorando a sorpresa ad un nuovo innesto che arriva direttamente dalla Fiorentina…
Novità interessanti in casa Milan per conoscere il nuovo attaccante del Milan. Osimhen è l'arma…