CARDIFF – Alle 20.45 in campo Galles-Spagna, match amichevole di lusso tra due deluse dell’ultimo biennio. Il Galles, dopo il terzo posto a Euro 2016, ha fallito la qualificazione ai Mondiali. Non è andata meglio alla Spagna, partita per la Russia con grandi ambizioni ma uscita a testa bassa, agli ottavi di finale contro i padroni di casa, ai calci di rigore. Entrambe ora cercano riscatto. Attesa per lo scontro, in campo, tra Bale e molti dei suoi compagni al Real Madrid, come Sergio Ramos, Isco e Asensio.
Gara davvero molto interessante, il Galles cerca un risultato di prestigio mentre la Spagna di Luis Enrique vuole conferme dopo i primi incoraggianti match. Il nostro pronostico è Gol a 2,35 Unibet. Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 20.45.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…