FROSINONE – Per la Juventus è tempo di campionato. Dopo l’ottimo inizio di stagione i bianconeri saranno chiamati a ribadire la loro supremazia anche a Frosinone. Match sulla carta molto semplice ma lo scorso campionato si sono visti alcune difficoltà per la squadra di Allegri di superare le piccole specialmente in trasferta. I ciociari non hanno nulla da perdere e cercheranno di sfruttare la spinta del pubblico per provare a fare il primo colpo di questa stagione anche se non sarà un compito semplice vista la differenza di qualità .
Allegri sorprende ancora una volta e spedisce in panchina Cancelo, Benatia e Bernardeschi, rilanciando le ambizioni di Cuadrado, Rugani e Dybala. Queste le formazioni ufficiali:
FROSINONE (3-5-2): Sportiello; Goldaniga, Salamon, Capuano; Zampano, Chibsah, Maiello, Hallfredsson, Molinaro; Campbell, Perica.
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Bentancur; Dybala; Cristiano Ronaldo, Mandzukic.
Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 20:30.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
NovitĂ importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilitĂ di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…