Diretta Frosinone-Cosenza streaming, no Rojadirecta

Streaming Frosinone-Cosenza, come vedere il match della 8a giornata di Serie B in programma venerdì 20 novembre 2020 alle ore 21

Anticipo del campionato di Serie B tra Frosinone e Cosenza, il torneo riprende con il primo match della ottava giornata. I ciociari, terzi a quota 13 punti, vanno a caccia del primato per una notte agganciando momentaneamente l’Empoli in vetta, dopo aver perso con il Monza prima della pausa. Il Cosenza invece a quota 5 punti deve fare risultato e possibilmente puntare al primo successo stagionale: dopo cinque pari di fila, sono arrivate due sconfitte con Chievo e Brescia, i calabresi devono invertire la rotta per allontanarsi dalle zone calde della classifica.

Diretta Frosinone-Cosenza streaming, no Rojadirecta

La gara sarà visibile venerdì 20 novembre alle ore 21 su DAZN. Per gli abbonati all’emittente streaming, il match si potrà seguire su pc, smartphone, smart tv e tablet. Siti come Rojadirecta e simili non sono consigliabili, pur fornendo streaming alternativamente gratuito, perché di matrice non legale e di bassa qualità.

Scopri lo sport live e on demand su DAZN.