FROSINONE – Alle 20.30, in campo Frosinone-Bologna, match valido per la seconda giornata di Serie A. Per entrambe le formazioni è una sfida in cui cercare riscatto. Pesantissimo ko per i ciociari neopromossi sul campo dell’Atalanta all’esordio, la squadra di Longo ha bisogno di tempo per trovare la quadra ma deve iniziare a far punti per scongiurare una sorta di partenza ad handicap. Sui rossoblu’ di Inzaghi c’erano molte aspettative, ma la sconfitta casalinga nel derby con la Spal ha lasciato invece spazio a numerose perplessità che vanno ora fugate sul campo.
Frosinone (3-5-2): Sportiello; Brighenti, Salamon, Krajnc; Zampano, Chibsah, Crisetig, Hallfredsson, Molinaro; Ciano, Perica.
Bologna (3-5-2): Skoruspki; Gonzalez, Danilo, Helander; Mattiello, Poli, Pulgar, Dzemaili, Dijks; Santander, Falcinelli.
Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 20.30.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…