BESANCON – Alle 21, in campo Francia U21-Italia U21, secondo impegno amichevole di questi giorni per gli azzurrini. Gigi Di Biagio, dopo l’interregno in Nazionale maggiore, è tornato Ct dell’Under, ma il suo ritorno è coinciso con una sconfitta per 3-2 in casa del Portogallo. Gara in cui la squadra ha mostrato buone trame, ma ha pagato leggerezze difensive inaccettabili. Si attende un riscatto questa sera, quantomeno dal punto di vista della concentrazione. I transalpini di Ripoll sono una squadra davvero molto forte, ma può trattarsi di un test probante in vista dell’Europeo che ospiteremo in casa tra un anno. Assente il milanista Cutrone per infortunio, giocherà Bonazzoli.
FRANCIA (4-1-4-1): Bernardoni; Rosier, Gelin, Gnagnon, Niakhaté, Tousart, Aouar, Nkunku, Bamba, Grandsir, Dembèlé. A disposizione: Larsonneur, Prévot, Alakouch, Boscagli, Diakhaby, Maxime López, Ntcham, Del Castillo, Karamoh, Terrier. CT: Ripoll.
ITALIA (4-3-3): Montipò; Calabria, Luperto, Mancini, Dimarco; Murgia, Locatelli, Valzania; Verde, Bonazzoli, Parigini. A disposizione: Scuffet, Plizzari, Adjapong, Bonifazi, Capradossi, Petretta, Romagna, Pezzella, Scamacca, Capone, Tumminello. CT: Di Biagio.
Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 21.00.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…