GUINGAMP – Alle 21, in campo Francia-Islanda, match amichevole che vede impegnati i transalpini di Deschamps campioni del Mondo. Con gli islandesi, riedizione del quarto di finale di Euro 2016, conclusosi 5-2 per i galletti. Islanda che però sembra lontana parente della squadra che impressionò l’Europa due anni fa e che dopo un Mondiale sottotono ha perso decisamente male contro Svizzera e Belgio nei primi match di Nations League. Addirittura 0-6 contro gli elvetici, 0-3 invece contro la medaglia di bronzo dei Mondiali.
Match nel quale la Francia sembra nettamente favorita e in cui, visti gli esiti delle ultime sfide, potrebbe anche vincere piuttosto largamente. Il nostro pronostico è 1 Handicap a 1,57 Bwin. Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 21.00.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…