SAN PIETROBURGO – Alle ore 20, in campo Francia-Belgio, prima semifinale dei Mondiali 2018. I transalpini sono l’ultima delle grandi ‘storiche’ rimasta in gara, ma occhio al ruolo di favoriti, che finora è rimasto indigesto a molte squadre già a casa prima del tempo. Buona ultima il Brasile, che sembrava la più accreditata ad alzare la coppa, ma è stata invece battuta nei quarti da un Belgio brillantissimo e finora unica squadra a vincere tutte le cinque gare disputate. Per i ‘Diavoli Rossi’, ritorno in semifinale dopo l’ultima e unica volta, nel 1986. All’epoca, arrivò la sconfitta nel penultimo atto contro l’Argentina di Maradona per 2-0, prima di perdere anche la finale per il terzo posto, proprio contro la Francia per 4-2. Oggi, la squadra di Martinez ci riprova e ci crede, per centrare la prima storica finale della propria storia. La Francia, dopo aver eliminato Argentina e Uruguay, cerca invece la terza finale dopo quelle del 1998 e del 2006.
Gara in cui gli attacchi, ricchi di talento, dovrebbero avere la meglio sulle difese e favorire lo spettacolo. Gol a 1,76 Unibet. Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 20.00.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…