Diretta Francia-Argentina, consigli quote e info streaming

Francia-Argentina
Messi ©Getty Images

KAZAN – Inizia alle 16 la fase ad eliminazione diretta dei Mondiali 2018, con il primo ottavo di finale ad altissima tensione: Francia-Argentina. Sfida che può essere considerata in qualche modo una finale anticipata tra i transalpini di Deschamps e i sudamericani di Sampaoli. Francia che pur senza incantare ha vinto il girone C abbastanza agevolmente davanti alla Danimarca, mentre l’Argentina ha sudato le proverbiali sette camicie. Il secondo posto nel girone D è arrivato soltanto con la vittoria in extremis contro la Nigeria, firmata da Rojo. Ci si attende a questo punto un netto cambio di passo da parte di Messi e compagni, apparsi in enorme difficoltà in tutte le gare del girone. Anche la Francia però deve crescere, con Pogba, Griezmann, Mbappé e tutti i ‘Bleus’ che hanno espresso soltanto in piccola parte il loro potenziale.

Diretta Francia-Argentina, consigli quote e info streaming

Sfida di altissimo profilo, in cui saranno presenti sia la tensione per la posta in palio, sia la possibilità di un grande spettacolo, per le individualità presenti in campo. La quota per il Gol è piuttosto alta (2,20 William Hill) ma può regalare soddisfazioni.

Il match sarà trasmesso in esclusiva dalle piattaforme Mediaset, come tutti quelli di questo Mondiale. A partire dalle 16, la sfida sarà visibile in tv in chiaro su Canale 5. Per chi non potesse collegarsi televisivamente, la possibilità di seguirla sul sito ‘Sportmediaset.it’. Gli abbonati a Mediaset Premium potranno inoltre fruire dell’applicazione Premium Play per pc, smartphone e tablet.

Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 16.00.

Gestione cookie