Diretta Formula 1 GP Francia: info tv e streaming

Formula 1 GP Francia streaming, no Rojadirecta: tutte le info sulla gara in programma domenica 20 giugno, orari diretta.

Diretta Formula 1 GP Francia: info tv e streaming
Il circuito di Le Castellet, Francia © Getty Images

Torna in pista, a distanza di due settimane, la Formula 1, e lo fa nel circuito di Le Castellet, in Francia. Questa sarà l’ultima gara prima della pausa che durerà fino al 27 luglio, quando poi il campionato riprenderà con il GP Stiria, regione dell’Austria. La gara per il primo posto resta a due, e al momento in testa alla classifica vi è Verstappen della Red Bull, seguito a -4 dal pilota Mercedes, Hamilton. Nello scorso Gran Premio entrambi hanno ottenuto dei pessimi risultati, piazzandosi rispettivamente al 18esimo e al 15esimo posto. Ora dunque, i due piloti sono chiamati alla rivalsa, dato che Perez, seppur lontano in classifica (-36 dal primo posto), potrebbe insidiarli, vista anche la scorsa vittoria in Azerbaijan.

Diretta Formula 1 GP Francia: info tv e streaming

La gara prenderà il via domenica 20 giugno alle ore 15 italiane e sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Uno. In chiaro su TV8 differita, a partire dalle ore 20, con il pre-gara. In streaming, la possibilità, per gli abbonati, di ricorrere all’app Sky Go per pc, smartphone e tablet oppure allo streaming gratuito del sito web di TV8. Sconsigliamo come sempre il ricorso allo streaming gratuito su piattaforme come Rojadirecta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FORMULA 1® (@f1)

Impostazioni privacy