Formula 1 GP Bahrain streaming, no Rojadirecta: tutte le info sulla gara in programma domenica 29 novembre, orari diretta
Sul circuito di Sakhir, in Bahrain, terzultimo appuntamento del Mondiale 2020 di Formula 1. Hamilton e la Mercedes sono già campioni del mondo, ma vogliono continuare a macinare vittorie e record. La vettura tedesca ancora davanti a tutti, ma in questo finale di stagione anche altri vogliono provare a regalarsi una chiusura con il sorriso. La Red Bull cerca riscatto da ultime gare negative, la Ferrari spera di confermare i progressi delle ultime settimane e magari provare a tornare sul podio, dopo il terzo posto di Vettel e il quarto di Leclerc in Turchia.
La gara prenderà il via domenica 29 novembre alle ore 15.10 italiane e sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Uno. In chiaro su TV8 differita, a partire dalle ore 18. In streaming, la possibilità, per gli abbonati, di ricorrere all’app Sky Go per pc, smartphone e tablet oppure allo streaming gratuito del sito web di TV8. Sconsigliamo come sempre il ricorso allo streaming gratuito su piattaforme come Rojadirecta.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…