Formula 1 GP Bahrain streaming, no Rojadirecta: tutte le info sulla gara in programma domenica 29 novembre, orari diretta
Sul circuito di Sakhir, in Bahrain, terzultimo appuntamento del Mondiale 2020 di Formula 1. Hamilton e la Mercedes sono già campioni del mondo, ma vogliono continuare a macinare vittorie e record. La vettura tedesca ancora davanti a tutti, ma in questo finale di stagione anche altri vogliono provare a regalarsi una chiusura con il sorriso. La Red Bull cerca riscatto da ultime gare negative, la Ferrari spera di confermare i progressi delle ultime settimane e magari provare a tornare sul podio, dopo il terzo posto di Vettel e il quarto di Leclerc in Turchia.
Diretta Formula 1 GP Bahrain: info tv e streaming
La gara prenderà il via domenica 29 novembre alle ore 15.10 italiane e sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Uno. In chiaro su TV8 differita, a partire dalle ore 18. In streaming, la possibilità, per gli abbonati, di ricorrere all’app Sky Go per pc, smartphone e tablet oppure allo streaming gratuito del sito web di TV8. Sconsigliamo come sempre il ricorso allo streaming gratuito su piattaforme come Rojadirecta.