ESCH-SUR-ALZETTE (LUSSEMBURGO) – Pratica ormai chiusa per il Genk che andrà in Lussemburgo con la qualificazione in tasca. La squadra belga sarà ospite del Fola in un match che non ha più nulla da chiedere in chiave qualificazione. La vittoria per 5-0 nella sfida di andata non dovrebbe creare grandi problemi agli ospiti che proveranno a chiudere al meglio questa doppia sfida anche se una sconfitta sarebbe indolore. Sicuramente potrebbe essere molto più impegnativa la prossima sfida con il Lech Poznan che non sarà una squadra semplice da superare.
Il Genk ha ormai la qualificazione in tasca ma vista la maggiore qualità rispetto agli avversari anche in questa sfida di ritorno potremo vedere moltissime reti. Per questo vi consigliamo di puntare su OVER 2,5 (1,50 SNAI). Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 18.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…