FOGGIA – Alle 20.30, in campo Foggia-Cesena, anticipo della 31a giornata di Serie B. Pugliesi e romagnoli separati da quattro punti in classifica (37 a 33) e che cercano un risultato positivo per migliorare la propria classifica. I rossoneri di Stroppa per mantenere margine sul limitare della zona playout, incarnato in questo momento proprio dal Cesena, e per provare a riavvicinarsi alla zona playoff che qualche settimana fa, dopo la serie di quattro vittorie di fila, sembrava addirittura a portata di mano. I romagnoli per dare seguito a tre risultati utili consecutivi e per staccare la quintultima posizione occupata in condominio con il Brescia.
Squadre che segnano con buona regolarità, Gol a 1,75 Bet365. Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 20.30.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…