FOGGIA – Il Foggia non vuole smettere di sognare. Dopo il successo di settimana scorsa, i ‘satanelli’ devono obbligatoriamente ottenere i tre punti questa sera contro l’Ascoli per portarsi momentaneamente da soli al nono posto ad una sola lunghezza da quei play-off che sicuramente sembravano impossibili nella prima parte di stagione. Non sarà semplice, però, ottenere il massimo visto che i marchigiani arriva da ben tre vittorie nelle ultime quattro partite e devono obbligatoriamente conquistare i punti per uscire dalla zona rossa. La salvezza è distante solamente due lunghezze e un successo sarebbe fondamentale.
Gara aperta a qualsiasi soluzione. Il Foggia sembra essere una squadra che ha trovato una quadratura anche in casa ma la difesa soffre troppo. Per questo vi consigliamo di puntare su Gol a 1,75 Bet365. Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 19.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…