Grande attesa in Bulgaria per quello che è uno dei derby più caldi della First Professional League. Stiamo parlando della stracittadina della capitale, il match fra il Cska Sofia e il Levski Sofia. La sfida prenderà il via alle ore 16:45 di questa sera, in quel del Balgarska Armiya Stadium e sarà valevole per il turno numero 8 del campionato di calcio bulgaro 2019-2020. Un incontro che potrebbe cambiare il volto dell’attuale classifica, che vede il Levski primo incontrastato a quota 16 punti, con il CSKA che invece insegue a quota 12, al sesto posto ma a parimerito con Beroe e Arda Kardzhali. Una gara quindi tutta da vivere, dal primo al novantesimo minuto di gioco, in cui la favorita sembra la squadra ospite, ma guai a sottovalutare il CSKA fra le mura di casa. Vedendo gli ultimi dieci incontri fra le due formazioni di Sofia, si scopre come il bilancio sia in perfetta parità, visto che il CSKA ha vinto tre sfide, le stesse vinte dal Levski, mentre i pareggi sono stati quattro. Nell’ultimo precedente fra le due compagini di Sofia, vittoria del CSKA fuori casa per due a zero, gara datata maggio 2019.
Con il box di Direttagoal.it potrete seguire la cronaca di CSKA Sofia-Levski Sofia, gara in programma alle 16:45 di oggi. Il box vi permetterà inoltre di dare uno sguardo alle principali statistiche della partita della First Professional League, come ad esempio lo stato di forma delle due squadre, i migliori marcatori e altri interessanti numeri da non perdere. <<<Diretta Vaduz-Levski Sofia>>>
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…