FIRENZE – Alle 20.45, Fiorentina-Inter è il secondo anticipo di giornata del 20esimo turno. Sfida affascinante al ‘Franchi’, tra i viola di Pioli e la squadra di Spalletti. All’andata, netto 3-0 per i nerazzurri, ma questa volta la gara promette di essere molto più equilibrata. I toscani non perdono da sette gare in campionato e si sono stabilizzati nella parte sinistra della classifica, al settimo posto insieme a Udinese e Atalanta. I nerazzurri, dopo un grande avvio, hanno perso invece contatto negli ultimi turni con la vetta della classifica: quattro gare senza vittoria e il Napoli capolista è scappato a +7, trascinandosi dietro la Juventus. Sfida che entrambe vorranno vincere per i rispettivi obiettivi: zona Europa League per i viola, consolidamento almeno del piazzamento Champions per i nerazzurri. Panchina per Brozovic e Candreva, ecco le formazioni ufficiali:
FIORENTINA: 57 Sportiello; 2 Laurini, 20 Pezzella, 13 Astori, 3 Biraghi; 24 Benassi, 5 Badelj, 17 Veretout; 25 Chiesa, 9 Simeone, 77 Thereau. Allenatore: Stefano Pioli
INTER: 1 Handanovic; 7 Cancelo, 13 Ranocchia, 37 Skriniar, 21 Santon; 11 Vecino, 5 Gagliardini; 10 Joao Mario, 20 B. Valero, 44 Perisic; 9 Icardi. Allenatore: Luciano Spalletti
Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 20.45.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…