FIRENZE – Fiorentina e Cagliari scenderanno in campo questo pomeriggio nel nome di Davide Astori. Un nuovo emozionante ricordo per il difensore tragicamente scomparso poco più di due mesi fa dalle due squadre che hanno caratterizzato la sua carriera. Per quanto riguarda il campo i Viola hanno bisogno dei tre punti per sperare nell’Europa. Dall’altra parte troviamo una squadra che non può permettersi errori. Una sconfitta oggi potrebbe complicare molto le cose in chiave salvezza. Anzi in caso di risultati dagli altri campi non favorevoli potrebbe arrivare la retrocessione matematica senza aspettare l’ultima giornata.
FIORENTINA (4-3-2-1): Sportiello; Laurini, Milenkovic, Pezzella, Biraghi; Benassi, Badelj, Veretout; Chiesa, Eysseric; Simeone.
CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno; Faragò, Ceppitelli, Pisacane, Lykogiannīs; Deiola, Barella, Padoin, Ioniță; Farias, Pavoletti.
Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 15.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…