FIRENZE – Obiettivo riscatto per la Fiorentina (13) di Stefano Pioli. Prima della sosta i Viola hanno subito una sconfitta che ha fermato la rincorsa alle prime posizioni della classifica. La squadra toscana ora ha voglia di riprendere il cammino contro un Cagliari (9) che è sempre stata una squadra molto ostica da affrontare. Sulla carta non ci sarebbe storia con i padroni di casa che hanno sicuramente una qualità superiore rispetto agli avversari ma attenzione all’attacco dei rosso-blu che può fare male in qualsiasi occasione. Fiorentina favorita in un match che può riservare molte sorprese.
FIORENTINA (4-3-3): Lafont; Milenkovic, Pezzella, Vitor Hugo, Biraghi; Edmilson, Veretout, Gerson; Chiesa, Simeone, Pjaca.
CAGLIARI (4-3-2-1): Cragno; Faragò, Ceppitelli, Pisacane, Padoin; Castro, Bradaric, Barella; Ionita, Joao Pedro; Cerri.Â
Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 18.
Massimiliano Allegri aveva intenzione di ripartire da un calciatore come Rafael Leao, ma invece così…
Il futuro del polacco sembra essere lontano dai colori bianconeri. Ma non è da escludere…
NovitĂ interessanti in casa Juventus per arrivare subito al nuovo colpo di calciomercato. Spunta l'intreccio…
L'Inter sta progettando il proprio futuro e con Yann Sommer verso il Galatasaray emerge adesso…
Il futuro dello spagnolo potrebbe essere ancora una volta lontano dal club iberico. E l'Italia…
Marcus Thuram può seriamente dire addio all'Inter restando comunque in Serie A. La svolta per…