Sale altissima l’attesa per la diretta di Wolverhampton-Torino, in programma dalle ore 20:45. In quel dello stadio Molineaux, in terra britannica, la squadra di Walter Mazzarri è chiamata alla straordinaria impresa di ribaltare la gara di sette giorni fa, riuscendo così a qualificarsi alla fase a gironi dell’Europa League 2019-2020. La compagine granata viene dallo choc di settimana scorsa, quando al Grande Torino vinsero gli inglesi, imponendosi con il risultato di tre reti a due dopo autorete di Bremer, e gol di Diogo Jota e Jimenez (per il Toro reti di De Silvestri e Belotti). Torino che dovrà cercare di vincere per due a tre, portando il match ai supplementari, o superare gli inglesi dal 3 a 4 in su, cosa tutt’altro che semplice vista anche la partita di sette giorni fa, dove il Wolverhampton (squadra dove tra l’altro gioca l’ex milanista Cutrone), è apparso decisamente più in palla, con una forma fisica nettamente superiore. C’è da ricordare come il Toro sia riuscito a giocarsi i preliminari di Europa League solo grazie “all’estromissione” del Milan dalla competizione, di conseguenza, anche se la gara dovesse concludersi con esito negativo, i rimpianti non saranno tantissimi.
Grazie al box di Direttagoal.it potrete seguire la cronaca di Wolverhampton-Torino, con aggiornamenti live sul risultato del match. Lo stesso box vi fornirà anche alcune delle statistiche più interessanti dell’incontro, una chicca per tutti gli amanti dei numeri e dei dati calcistici. <<<Wolverhampton-Torino in streaming>>>
PROBABILI FORMAZIONI
Wolverhampton (3-5-2) – Rui Patricio; Bennett, Coady, Boly; Doherty, Dendoncker, Neves, Moutinho, Jonny; Jimenez, Jota.
Torino (3-4-1-2) – Sirigu; Izzo, Bremer, Djidji; De Silvestri, Meité, Rincon, Aina; Berenguer; Zaza, Belotti.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…