Diretta Europa League Sporting Braga-Spartak Mosca, segui la cronaca in tempo reale

Primeira Liga 33a giornata
Sporting Braga©Getty Images

Sale alta l’attesa per la diretta di Sporting Braga-Spartak Mosca, gara in programma dalle ore 20:45 di oggi, giovedì 22 agosto, e valevole per l’andata dei playoff di Europa League. Tenendo conto del blasone e della tradizione europea delle due formazioni in campo fra poche ore, é facile capire come quella in questione sia una delle sfide più interessanti dell’intero programma di match odierni. Sia i portoghesi quanto i russi sono entrati nella competizione a partire dal terzo turno preliminare. La compagine di Braga viene dal successo contro i danesi del Brondby, mentre la compagine moscovita é reduce dal passaggio del turno ai danni degli svizzeri del Thun. Come detto sopra, é nota la tradizione europea delle due squadre, visto che i lusitani hanno raggiunto la finale di Europa League nel 2011, mentre i russi si sono spinti al massimo fino alla semifinale del 1998. La scorsa stagione Spartak alla fase a gironi, dove però venne poi eliminata.

Per seguire la cronaca in diretta della sfida di Europa League fra lo Sporting Braga e lo Spartak di Mosca, potrete usufruire dell’esclusivo box fornito da Direttagoal.it che trovate in questa pagina. Tramite lo stesso potrete rimanere aggiornati in tempo reale sul risultato della gara, visionando nel contempo le principali statistiche dell’incontro. <<<ROMA, SOLERI AL BRAGA>>>

PROBABILI FORMAZIONI

Sporting Braga (4-4-2): Matheus; Esgaio, Pablo, Viana, Sequeira; Eduardo, Palhinha, Fransergio, Horta; Horta, Paulinho.

Spartak Mosca (4-2-3-1): Maksimenko, Ayrton, Dzhikiya, Gigot, Eshenko, Guliev, Zobnin, Tashaev, Ananidze, Bakaev, Ponce.

Impostazioni privacy