Diretta Europa League, Spartak Mosca-Sporting Braga: la partita in tempo reale

Primeira Liga 33a giornata
Sporting Braga©Getty Images

Spartak Mosca-Sporting Braga si terrà dalle ore 19:15 in diretta dal cuore della Russia. Si tratta di una gara che sarà valevole per il ritorno dei playoff di Europa League 2019-2020, e che giunge ad una settimana esatta dalla partita di andata. Al momento tutto sembra ancora possibile visto che i portoghesi hanno vinto a Braga uno a zero sette giorni fa, ma questa sera lo Spartak giocherà in casa, di conseguenza la rimonta, proprio grazie al fattore campo, sembra tutt’altro che impossibile. Si tratta senza dubbio di una delle gara di maggior prestigioso del programma di EuroLeague di oggi, tenendo conto che la compagine moscovita ha giocato la semifinale del torneo nel 1998, mentre per i lusitani si tratta della diciassettesima apparizione nella manifestazione continentale per club. I russi hanno eliminato gli svizzeri del Thun nel precedente turno, mentre lo Sporting ha avuto la meglio sui danesi del Brondby.

Grazie al box di Direttagoal.it potrete seguire la cronaca di Spartak Mosca-Sporting Braga, con aggiornamenti live e in tempo reale sul risultato dell’incontro. Con il widget che trovate allegato in questa pagina potrete inoltre visionare alcune delle statistiche più interessanti del match, una chicca in particolare per tutti coloro che amano i numeri e i dati. <<<SPARTAK MOSCA: UFFICIALE SCHURRLE>>>

PROBABILI FORMAZIONI
Spartak Mosca (4-2-3-1): Maksimenko, Ayrton, Dzhikiya, Gigot, Eshenko, Guliev, Zobnin, Tashaev, Ananidze, Bakaev, Ponce.
Sporting Braga (4-4-2): Matheus; Esgaio, Pablo, Viana, Sequeira; Eduardo, Palhinha, Fransergio, Horta; Horta, Paulinho.

Impostazioni privacy