Diretta Europa League, Slovan Bratislava-Besiktas: segui la cronaca in tempo reale

Inizierà questa sera, dalle ore 21:00, la sfida fra lo Slovan Bratislava e il Besiktas. In diretta dal New Slovakia National Stadium di Bratislava, spazio ad una gara che sarà valevole per la prima giornata dei gironi di Europa League 2019-2020, precisamente il Gruppo K, girone che viene completato da Wolverhampton (che ha eliminato il Torino ai preliminari), e dai portoghesi dello Sporting Braga. Padroni di casa che hanno iniziato la nuova stagione in maniera senza dubbio positiva, visto che lo Slovan si trova al secondo posto in classifica nel campionato nazionale, a quota 19 punti ottenuti in otto giornate. Nell’ultima uscita, vittoria per due reti a zero contro il Trnava. Male invece il Besiktas, visto che i turchi hanno racimolato solamente quattro punti in quattro partite, perdendo tra l’altro l’ultima sfida contro il Gazientep, 3 a 2 in trasferta.

Grazie al box di Direttagoal.it potrete seguire la diretta della cronaca di Slovan Bratislava-Besiktas, con aggiornamenti live e in tempo reale ogni qual volta dovesse cambiare il risultato. Il box lo trovate allegato in questa pagina e vi permetterà inoltre di tenere sotto controllo le principali statistiche della sfida, come ad esempio il computo dei falli, i tiri verso lo specchio della porta, i colpi di testa, il possesso palla e molto altro ancora: buona partita! <<<Diretta Paok-Slovan Bratislava>>>

PROBABILI FORMAZIONI
Slovan Bratislava (4-2-3-1) – Greif; Medvedev, Abena, Bozhikov, De Marco; Ljubicic, Rabiu; Daniel, Holman, Moha; Sporar.
Besiktas (4-2-3-1) – Karius; Gonul, Vida, Ruiz, Erkin; Elneny, Tokoz; Diaby, Ljajic, N’Koudou; Yalcin.

Impostazioni privacy