Diretta Europa League, Roma-Basaksehir: segui la partita in tempo reale

Infortunio Under
Roma squadra © Getty Images

Si terrà questa sera l’esordio nelle coppe europee della nuova Roma di Fonseca: dalle ore 21:00, in quel dello stadio Olimpico, di scena la sfida fra i giallorossi e il Basaksehir. Si tratta di una gara valevole per la prima giornata dei gironi di Europa League 2019-2020, precisamente il girone J. Positivo il momento di forma dei capitolini, che nell’ultimo turno di campionato si sono resi protagonisti di una vittoria spettacolare per 4 a 2 ai danni del Sassuolo. E’ quindi arrivata la prima vittoria stagionale dopo i due pareggi nei primi 180 minuti di campionato, con conseguenti 5 punti conquistati. Roma che torna in Europa League tre anni dopo l’ultima apparizione, quella targata 2016-2017 con l’allora tecnico Spalletti, e in cui la Lupa venne eliminata agli ottavi di finale per mano dei francesi del Lione. Il Basaksehir ha invece iniziato il campionato con qualche difficoltà, con quattro punti in quattro gare, e nel weekend ha pareggiato uno a uno in casa contro il Sivasspor.

La cronaca di Roma-Basaksehir sarà offerta dal box di Direttagoal.it che trovate in questa pagina, e che non vi farà perdere nemmeno un eventuale gol segnato durante la sfida in questione, con aggiornamenti live e in tempo reale. Il box vi darà inoltre accesso alle principali statistiche dello stesso incontro per un’esperienza davvero completa. <<<Roma, gravissimo infortunio per Bouah>>>

LE PROBABILI FORMAZIONI

Roma (4-2-3-1) – P.Lopez; Florenzi, Mancini, Smalling, Spinazzola; Diawara, Cristante; Mkhitaryan, Pastore, Kluivert; Kalinic.
Basaksehir (4-1-4-1) – Gunok; Gaicara, Chedjou, Vieira, Clichy; Azubuike; Visca, Mossoro, Turan, Elia; Crivelli.