Si terrà questa sera la diretta di Rijeka-Gent. A partire dalle ore 20:00, presso lo stadio HNK di Rijeka, in Croazia, i padroni di casa ospiteranno la compagine belga, per quello che sarà l’ultimissimo atto dei preliminari di Europa League, prima dell’inizio della fase a gironi 2019-2020. All’andata, sette giorni fa, il Gent superò la compagine dei Balcani con il risultato di due reti a uno, approfittando del pubblico di casa. Ma il risultato della settimana scorsa non deve far dormire sonni tranquilli agli stessi calciatori belgi, visto che stasera, in Croazia, sarà tutt’altra storia. Il Rijeka punterà infatti a giocarsi nuovamente la manifestazione continentale per club, dopo aver partecipato all’edizione 2017-2018, durante la quale riuscì anche a sconfiggere il Milan a San Siro. Gent che invece non si qualifica in coppa da tre anni, dall’edizione 2016-2017, chiusasi con l’eliminazione ai quarti di finale per mano dei connazionali del Genk.
La cronaca di Rijeka-Gent sarà offerta dal box di Direttagoal.it, che vi permetterà di rimanere aggiornati sul risultato dell’incontro. Lo stesso box, inoltre, fornirà alcune delle statistiche più interessanti del match dello stadio HNK. <<<Diretta Gent-Rijeka>>>
PROBABILI FORMAZIONI
Rijeka (4-3-3): Prskalo; Kvrzic, Zuparic, Puncec, Tomecak; Halilovic, Lepinjica, Capan; Acosty, Colak, Loncar.
Gent (4-4-2): Kaminski; Lustig, Ngadeu-Ngadjui, Plastun, Asare; Dejaegere, Owusu, David, Odjidja-Ofoe; Kubo, Yaremchuk.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…