La diretta di Riga-Copenhagen prenderà il via dalle ore 18:45 di oggi, giovedì 29 agosto 2019. Dallo Skonto Stadium, in Lettonia, i padroni di casa ospiteranno i danesi per quello che sarà l’ultimo atto dei preliminari di Europa League, la gara di ritorno dei playoff, prima dell’inizio del grande show. La compagine originaria della Danimarca sembrerebbe avere già mezzo piede nei gironi, visto che durante la gara dell’andata, sette giorni fa, ha ottenuto i tre punti con il risultato di tre reti a uno. Uno score importante giunto tra l’altro con un gol al 93esimo, in pieno recupero, di Daramy. Guai però a sottovalutare la squadra lettone che oggi cercherà con tutte le forze di ribaltare l’incontro, spinta dal pubblico di casa. Tra l’altro con un semplice due a zero potrebbe passare il turno…
Grazie al box di Direttagoal.it potrete seguire la cronaca live di Riga-Copenhagen con aggiornamenti sul risultato in tempo reale. Vi ricordiamo inoltre la possibilità di visionare, sempre con lo stesso box, alcune delle statistiche più interessanti dell’incontro: buona partita! <<<DIRETTA RIGA-COPENHAGEN>>>
PROBABILI FORMAZIONI
Copenaghen (4-4-2): Grytebust; Varela, Papagiannopoulos, Nelsson, Bengtsson; Holse, Zeca, Stage, Fischer; Older Wind, N’Doye.
Riga (4-3-3): Ozols; Petersons, Prenga, Cernomordijs, Valerianos; Panic, Saric, Fjodorovs; Rodrigues Figueira, Debelko, Brisola
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…