Rennes e Celtic saranno le avversarie più insidiose della Lazio di Simone Inzaghi nel girone E di Europa League. Alle 18.55 i francesi ospiteranno gli scozzesi in un primo big match che potrà incanalare le gerarchie del raggruppamento. I rossoneri di Francia hanno iniziato benissimo la Ligue 1 con un secondo posto momentaneo e 10 punti sui 15 a disposizione. Un discreto momento di forma nonostante l’ultimo pareggio che verrà testato al cospetto dei campioni di Scozia. Come al solito terra bruciata alle spalle del Celtic in campionato con 5 vittorie in altrettante gare e la bellezza di 18 gol fatti e soli 3 subiti. Numeri che potrebbero seriamente spaventare i francesi.
Con il box di Direttagoal.it potrete seguire la cronaca live di Rennes-Celtic, grazie ad aggiornamenti costanti e in tempo reale sul risultato e non solo. Il widget che trovate in questa pagina vi fornirà anche alcune delle statistiche più interessanti relative alla sfida come il possesso palla, i tiri verso la porta, il computo dei falli, i corner e via discorrendo, per un’esperienza davvero completa. <<< Diretta Ligue 1, Brest-Rennes: la cronaca in tempo reale >>>
PROBABILI FORMAZIONI:
Rennes (3-5-2): Mendy; Gelin, Da SIlva, Morel; Traoré, Bourigeaud, Camavinga, Grenier, Maouassa; Niang, Siebatcheu.
Celtic (4-3-1-2): Bain; Ajer, Abd Elhamed, Simunovic, Bolingoli-Mbombo; Forrest, Brown, McGregor; Christie; Edouard, Morgan.