Diretta Europa League, Qarabag-Linfield: la partita in tempo reale

Cominciare alle ore 18:00 di questa sera, giovedì 29 agosto, la diretta di Qarabag-Linfield. La sfida si disputerà in Azerbaigian presso lo stadio Tofig Bahramov di Baku e sarà valevole per la gara di ritorno dei playoff di Europa League 2019-2020, l’ultimo atto prima dell’inizio ufficiale della fase finale della competizione. All’andata, sette giorni fa, i nordirlandesi ottennero i tre punti fra le mura di casa grazie al risultato di tre reti a due in proprio favore. Una vittoria importante ma che non mette al sicuro il passaggio del turno degli stessi visto che questa sera il Qarabag giocherà contornato dal pubblico domestico ed inoltre, in virtù delle due reti messe a segno in trasferta, potrebbe accedere ai gironi semplicemente con una vittoria di una rete a zero. Quella di questa sera sarà quindi una gara tutta da vivere: che vinca il migliore!

Con il box fornito in esclusiva da Direttagoal.it che trovate in questa pagina, potrete seguire la cronaca in diretta, live, con aggiornamenti in tempo reale, del match fra Qarabag e Linfield. Vi ricordiamo inoltre la possibilità tramite lo stesso box di consultare le principali statistiche dello stesso incontro. <<<DIRETTA LINFIELD-QARABAG>>>

PROBABILI FORMAZIONI
Qarabag (4-1-4-1): Vagner; Sadiqov, Medvedev, Ailton, M?mm?dov; Qarayev; Jaime Romero, Richard, Slavchev, Zoubir; Emreli.

Linfield (4-2-3-1): Ferguson, Casement, McGirven, Stafford, Clarke, Fallon, Mulgrew, Millar, Hery, Quinn, Lavery

Impostazioni privacy