Scontro diretto tra le due super favorite del gruppo D di Europa League. Alle 18.55 scenderanno in campo al Philips Stadion il PSV padrone di casa e lo Sporting Lisbona. Gli olandesi comandano la classifica in Eredivisie dopo cinque giornate a testimonianza di un magic moment a livello di forma con l’ultimo 5-0 rifilato al Vitesse che potrebbe far scattare i primi campanelli d’allarme nella mente degli ospiti. Non entusiasmante invece l’avvio di stagione dei lusitani che hanno raccolto appena 8 punti e sono reduci da un non esaltante pareggio col Boavista. In Europa League a caccia di rilancio.
Grazie al box di Direttagoal.it potrete seguire la cronaca live di PSV-Sporting Lisbona, con aggiornamenti costanti e in tempo reale sul risultato e altro ancora. Il widget che trovate in questa pagina vi fornirà anche alcune delle statistiche più interessanti relative alla sfida come il possesso palla, i tiri verso la porta, il computo dei falli, i corner e via discorrendo, per un’esperienza davvero completa ed interattiva: buona sfida! <<< Diretta Eredivisie, PSV-Vitesse: la cronaca in tempo reale >>>
PROBABILI FORMAZIONI:
PSV Eindhoven (4-3-3): Zoet; Dumfries, Baumgartl, Viergever, Sadilek; Gutierrez Galaviz, Rosario, Hendrix; Bergwijn, Malen, Bruma.
Sporting Lisbona (4-2-3-1): Renan Ribeiro; Rosier, Neto, Mathieu, Acuna; Wendel, Doumbia; Bruno Fernandes, Jese, Vietto; Luiz Phellype
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…