É tutto pronto per la diretta della sfida fra il Psv di Eindhoven e l’Apollon di Limassol, gara valevole per l’andata dei playoff di Europa League. A partire dalle ore 20:30 di questa sera, in quel del Philips Stadion, spazio al match che vedrà gli olandesi padroni di casa grandi favoriti, visto il blasone e il trascorso europeo. É anche vero che la squadra allenata dall’ex Milan, Van Bommel viene dalla cocente “retrocessione” dalla Champions League ed inoltre ha perso pochi giorni fa la stella Lozano, acquistato ufficialmente dal Napoli durante la sessione di calciomercato in corso. La squadra cipriota cercherà ovviamente di non fare la comparsa, e dopo aver superato i precedenti turni eliminatori, tenterà di avere la meglio anche sugli olandesi per strappare definitivamente il pass europeo.
Con il box fornito da Direttagoal.it potrete seguire la sfida fra Psv di Eindhoven e Apollon Limassol in diretta con aggiornamento live, in tempo reale, circa il risultato dell’incontro. Vi ricordiamo inoltre la possibilità di rimanere aggiornati sulle principali statistiche del match del Philips Stadion. <<<CLAMOROSO, PSV ELIMINATO DALLA CHAMPIONS>>>
PROBABILI FORMAZIONI
PSV Eindhoven (4-3-3): Zoet; Dumfries, Baumgartl, Viergever, Sadilek; Gutierrez Galaviz, Rosario, Pereiro; Bergwijn, Malen, Bruma.
Apollon (4-2-3-1): Mall; Pedro, Yuste, Tamba M’Pinda, Aguirre; Markovic, Kryakou; Gianniotas, Sardinero, Gakpe; Zelaya.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…