In campo questa sera il Porto e lo Young Boys. Dallo stadio Dragao, con fischio di inizio dalle ore 21:00, spazio al match fra i padroni di casa lusitani e gli ospiti di Berna, prima giornata dei gironi di Europa League 2019-2020. Si gioca in particolare per il Gruppo G, completato da Feyenoord e Glasgow Rangers. Buon momento di forma quello dei lusitani, che dopo aver perso la prima partita di campionato hanno vinto le ultime quattro, portandosi così al secondo posto assoluto in classifica dietro al solo Famalicao. Stessa posizione in graduatoria per gli elvetici, secondi e ancora imbattuti, a meno uno dalla capolista Basilea. Le due formazioni in campo questa sera sono accomunate dal fatto di essere entrambe “retrocesse” dalla Champions League. Il Porto, infatti, è stato eliminato nei preliminari dal Krasnodar (sconfitta per certi versi clamorosa), mentre gli svizzeri hanno avuto la peggio contro la Stella Rossa ma solo dopo due pareggi.
Con il box di Direttagoal.it potrete seguire la cronaca della sfida fra Porto e Young Boys, senza perdervi nemmeno un eventuale gol segnato. Il box, che trovate allegato in questa pagina, vi permetterà inoltre di avere accesso alle principali statistiche della sfida valevole per l’Europa League, come ad esempio il computo dei falli, i tiri verso la porta, il possesso palla, il trend delle ultime uscite, e molto altro ancora: buona sfida a tutti! <<<Diretta Portimonense-Porto>>>
PROBABILI FORMAZIONI
Porto (4-4-2): Marchesin; Corona, Pepe, Marcano, Telles; Diaz Marulanda, Uribe, Pereira, Otavio; Marega, Ze Luis.
Young Boys (4-2-3-1): von Ballmoos; Mvula Lotomba, Sorensen, Lustenberger, Garcia; Sierro, Aebischer; Assale, Fassnacht, Ngamaleu; Nsame.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…