Diretta Europa League Partizan-Molde, segui la partita in tempo reale

Dalle ore 21:00 di questa sera, spazio alla diretta di Partizan Belgrado-Molde, match che si disputerà in quel di di Belgrado, presso l’omonimo stadio Partizan, e che sarà valevole per il primo delle due sfide di playoff di Europa League. Compagine serba padrona di casa che sembra essere la grande favorita dell’incontro e che fino ad ora ha avuto la meglio sul Connah’s Quay (1-0 e 3-1) e sui turchi del Yeni Malatyaspor (3-1 e 0-1), senza troppi problemi. Ottimo anche il ruolino di marcia in campionato, con il Partizan che ha totalizzato nei primi quattro match stagionali, ben dieci punti. Leggermente più lungo il cammino in coppa dei norvegesi, che hanno fino ad ora incontrato tre avversari, leggasi il KR Reykjavik, il Cukaricki e infine i greci dell’Aris di Salonicco, con passaggio del turno solo ai supplementari dopo un doppio 3 a 0 nei tempi regolamentari. Sia la squadra di Belgrado quanto il Molde, mancano dalla fase a girone dell’Europa League da quattro anni, precisamente dalla stagione 2015-2016.

Con l’apposito box fornito da Direttagoal.it che trovate in questa pagina potrete seguire la cronaca di Partizan-Molde live, in tempo reale, con aggiornamenti immediati sul risultato del match. Inoltre, lo stesso box vi permetterà di visionare le principali statistiche e i dati più interessanti dell’incontro in programma questa sera. <<<DIRETTA TORINO-WOLVERHAMPTON>>>

PROBABILI FORMAZIONI

Partizan (4-4-2) – Stojkovic; Miletic, Ostojic, Pavlovic, Urosevic; Stevanovic, Zdjelar, Scekic, Tosic; Sadiq, Soumah.
Molde (4-2-3-1) – Craninx; Haraldseid, Bjornbak, Gabrielsen, Haugen; Aursnes, Hussain; Hestad, Eikrem, Omoijuanfo; James.

Impostazioni privacy