Diretta Europa League, Partizan Belgrado-Az Alkmaar: segui la partita in tempo reale

E’ tutto pronto per la sfida fra il Partizan di Belgrado e l’Az Alkmaar. Dallo stadio Partizana, con fischio di inizio dalle ore 21:00 di oggi, giovedì 19 settembre, di scena il match valevole per la prima giornata dei gironi di Europa League 2019-2020. La compagine di Belgrado e gli olandesi concorrono per il Girone L, quello in cui il Manchester United non dovrebbe avere troppi problemi ad ottenere la qualificazione ai sedicesimi di finale. Buon inizio di stagione della squadra di casa, con quattro vittorie e due pareggi in campionato, che significano 14 punti in sei giornate, al quinto posto, a meno cinque dalla capolista Vojvodina che però è scesa in campo otto volte. Peggio ha fatto invece l’Az di Alkmaar, che dopo cinque giornate ha ottenuto dieci punti per via di tre vittorie, un pareggio e una sconfitta, che significa quinto posto assoluto in graduatoria.

Grazie al box di Direttagoal.it che trovate allegato in questa pagina potrete seguire la cronaca di Partizan Belgrado-Az Alkmaar, con aggiornamenti live e in diretta ogni qual volta dovesse cambiare il risultato. Il box vi permetterà inoltre di tenere sotto controllo le principali statistiche della gara di oggi, come ad esempio il possesso palla, i tiri verso la porta, i pali colpiti e molto altro ancora: buona gara! <<<Diretta Anversa-Az Alkmaar>>>

PROBABILI FORMAZIONI
Partizan Belgrado (4-4-2): Stojkovic; Miletic, Ostojic, Pavlovic, Urosevic; Asano, Scekic, Zdjelar, Tosic; Soumah, Sadiq.
Az Alkmaar (4-3-3): Bizot; Svensson, Vlaar, Wuytens, Wijndal; Midtsjo, de Wit, Koopmeiners; Stengs, Boadu, Idrissi.

Impostazioni privacy