Scenderà in campo alle ore 21:00 di questa sera una delle grandi favorite per la vittoria finale dell’Europa League 2019-2020. Stiamo parlando precisamente del Manchester United che se la vedrà fra le mura domestiche dell’Old Trafford contro l’Astana, match valevole per la prima giornata dei gironi di EuroLeague. Si gioca per il Gruppo L dove i Red Devils sono i grandi favoriti, pronti a raddrizzare un inizio di stagione molto altalenante con due vittorie, all’esordio e nell’ultimo turno, nonché un pareggio e una sconfitta. Gli uomini di Solskjaer si troveranno di fronte l’Astana che in campionato è terza a quota 50 punti dopo 26 giornate, a meno cinque dalla capolista e con 16 vittorie, sei sconfitte e due pareggi. United che si è qualificato direttamente dal campionato in Europa League, mentre i kazaki hanno dovuto superare gli esami Santa Coloma, Valletta e BATE Borisov.
Grazie al box di Direttagoal.it potrete seguire la cronaca di Manchester United-Astana con aggiornamenti live e in tempo reale ogni qual volta dovesse cambiare il risultato. Il box vi darà inoltre accesso alle principali statistiche dello stesso incontro: buona partita! <<<Futuro Kroos: sarà Manchester United?>>>
PROBABILI FORMAZIONI
Manchester United (4-2-3-1): De Gea; Wan-Bissaka, Lindelof, Maguire, Young; McTominay, Fred; Pereira, Mata, James; Rashford.
Astana (4-4-2): Eric; Rukavina, Postnikov, Simunovic, Shomko; Tomasov, Logvinenko, Maevskij, Sigurjonsson; Rotariu, Murtazayaev.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…