Sono due le sfide valevoli per l’andata dei playoff di Europa League di oggi delle ore 19:00, fra cui la diretta fra il Malmoe e il Bnei Yehuda. La gara fra la compagine svedese, famosa anche per essere la prima squadra di sua maestà Zlatan Ibrahimovic, e gli israeliani, si disputerà al New Stadium di Malmoe e vedrà di fronte due formazioni che stanno attraversando un momento di forma decisamente simile. Analizzando le ultime cinque uscite stagionali, infatti, si registrano tre vittorie, una sconfitta e un pareggio per gli svedesi, stesso score per la compagne di Tel Aviv. Malmoe che viene dal roboante cinque a zero in campionato contro il Falkenberg, ma che aveva perso per uno a zero la precedente sfida di Europa League contro lo Zrinjski. Il Bnei che ha invece vinto per due a uno la sfida contro il Neftci, sempre valevole per il torneo continentale, e che ha pareggiato la precedente uscita per due a due contro lo stesso avversario. La sconfitta è invece giunta in campionato, per due a uno, contro l’Hapoel di Hadera.
Vi ricordiamo che tramite il box fornito da Direttagoal.it, potrete seguire la cronaca live del match fra il Malmoe e il Bnei Yehuda, andata dei playoff di Europa League. Il widget in questione vi permetterà inoltre di consultare le principali statistiche dell’incontro, con i dati e i numeri più interessanti sia a livello di singolo che di squadra. <<<MORATTI E IL RETROSCENA IBRAHIMOVIC-CAMBIASSO>>>
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…