Alle ore 20:45 di questa sera, spazio alla diretta Linfield-Qarabag, gara valevole per l’andata dei playoff di Europa League in programma presso lo stadio Windsor Park di Belfast, nel nord Irlanda. Si tratta di una partita in cui i favoriti sembrerebbero essere gli ospiti azeri, che giungono alla loro dodicesima partecipazione a questa manifestazione, e che durante la scorsa stagione sono riusciti a centrare la fase a gironi venendo però eliminati dal gruppo completato da Arsenal, Sporting Lisbona e Vorskla. Entrambe le squadre che si sfideranno questa sera vengono da una “retrocessione” dalla Champions League, con il Linfield che non ha avuto scampo dopo aver incontrato i norvegesi del Rosenborg, mentre gli azeri hanno avuto la peggio contro l’Apoel di Nicosia.
Vi ricordiamo che per seguire la diretta live, in tempo reale, della sfida fra Linfield e Qarabag, potrete usufruire del box fornito da Direttagoal.it, che oltre a regalarvi la cronaca del match di Belfast, vi permetterà anche di visionare le più importanti statistiche dal primo minuto al novantesimo. <<<FIORILLO RIFIUTA I SOLDI DEL QARABAG>>>
PROBABILI FORMAZIONI
Linfield (4-2-3-1): Ferguson, Casement, McGirven, Stafford, Clarke, Fallon, Mulgrew, Millar, Hery, Quinn, Lavery.
Qarabag (4-1-4-1): Vagner; Sadıqov, Medvedev, Ailton, Məmmədov; Qarayev; Jaime Romero, Richard, Slavchev, Zoubir; Emreli.