Dallo stadio Wojska Polskiego, la squadra di casa del Legia Varsavia affronterà con diretta dalle ore 20:00 di questa sera, i Glasgow di Rangers. Si tratta di una delle sfide senza dubbio più interessanti del programma completo di Europa League, tenendo conto della radicata tradizione europea degli scozzesi, che tra l’altro sono allenati da un certo Steven Gerrard, stella indiscussa del Liverpool. Sulla carta sembrerebbero essere favoriti proprio i britannici, che nelle ultime cinque uscite stagionali hanno ottenuto un invidiabile score di quattro successi (le ultime 4 gare) e un pareggio. Tra le vittorie, anche il doppio successo contro i danesi del Midtjylland sempre in Europa League (3 a 1 in casa e 4 a 2 in trasferta). Sta molto bene anche il Legia Varsavia che in questo albore di campionato 2019-2020 non ha mai perso, vincendo le ultime due gare e pareggiando le precedenti tre. Sarà quindi un match tutto da vivere dal primo al novantesimo minuto.
E per godervelo al meglio potrete sfruttare il box esclusivo di Direttagoal.it che vi permetterà di seguirà la diretta live dell’incontro fra Legia Varsavia e Glasgow Rangers, con l’aggiunta di interessanti chicche quali statistiche e numeri più importanti della sfida di Europa League in programma questa sera: buona visione <<<GERRARD E’ L’ALLENATORE DEI RANGERS>>>
PROBABILI FORMAZIONI
Legia Varsavia (4-2-3-1): Majecki; Vesovic, Remy, Jedrzejczyk, Rocha; Martins, Gvilia; Novikovas, Carlitos Lopez, Nagt; Kulenovic.
Rangers Glasgow (4-4-2): McGregor; Tavernier, Goldson, Katic, Flanagan; Aribo, Kamara, Jack, Arfield; Morelos, Jones.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…